Torre (Situazione attuale)
La Torre è una carta molto negativa che esce nella posizione che otteniamo, quindi dobbiamo prestare molta attenzione alle altre carte che usciranno. La carta ci dice che il richiedente non è in una posizione del stesso. più comodo per lui o trovarsi in una situazione che gli piace. Tuttavia, la lettera ci dice che è una situazione che è stata cercata con le sue azioni.
Ruota della fortuna (Ostacoli)
I continui cambiamenti che affrontiamo sono i principali ostacoli che dobbiamo superare e questo non è sempre facile. È importante, in questo senso, cercare di trovare del tempo per noi stessi e pensare a come possiamo ritrovare un po' di stabilità e routine nella vita.
Il carro (Influenze passate)
Se è vero che in passato abbiamo incontrato persone inaffidabili, dobbiamo capire che la vita ci porta anche persone di cui possiamo fidarci. In questo senso, dobbiamo dire che le influenze del passato devono essere viste come cambiamenti positivi e usiamoli nel modo di pensare che abbiamo ora.
L'Eremita (Passato recente)
Chiudere le porte agli altri è qualcosa che non sempre torna utile. Essere soli a volte è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno, ma dovremmo iniziare a preoccuparci quando questa solitudine inizia ad essere presente in ogni giorno della nostra vita.
Luna (Influenze future)
Ci siamo resi conto di ciò che abbiamo sbagliato e delle persone che non ci portano nulla di nuovo, qualcosa che è molto importante per cambiare il futuro. È un buon momento per scrivere tutto ciò che ci viene in mente e utilizzare tutte le forze positive per allontanarsi da quelle negative.
Il mondo (Il futuro)
I bei tempi che stiamo vivendo continueranno ad essere presenti nel nostro futuro e questo è qualcosa che sarà fantastico per noi, perché ci porterà la stabilità e la felicità che stavamo cercando. Comunque, dobbiamo dire che le persone si evolvono e che arriveremo a nuovi momenti; dobbiamo sempre cercare di evolvere positivamente.
Il giudizio (Le emozioni)
Lo stato emotivo del cliente è un po' alterato da ciò che ha vissuto e questo è qualcosa che deve cambiare se vuole davvero potersi godere la vita. Dobbiamo essere umili e imparare a riconoscere gli errori e chiedere scusa. Anche se ci costa Ci farà sentire molto meglio con noi stessi e la vita compenserà anche questo.
Il matto (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone molto interessanti nella vita e che possono darci molti consigli di alta qualità per migliorare le nostre vite. Ma abbiamo anche persone un po' complicate e che cercano solo i propri benefici. È è compito del consulente prendersi del tempo per analizzare le persone che gli sono vicine e ottenere il meglio da ognuna di esse. Ci sono persone che possono aiutarci, ma di cui ora non ci fidiamo.
Il mago (Desideri e aspirazioni)
I desideri che proviamo sono desideri che possono essere realizzati fintanto che abbiamo le idee chiare. Quello che dobbiamo tenere a mente è che, se questi desideri vanno a scapito del benessere di un'altra persona, le forze del caso mediare in modo che gli scopi non possano essere raggiunti. Per stare bene nella vita, gli scopi ei desideri devono essere puri.
Giustizia (Il risultato)
I cambiamenti possono mettere in difficoltà il richiedente, soprattutto se devi riconoscere gli errori del passato e imparare da essi. Il risultato completo della lettura è che sarai in grado di ottenere ciò che proponi se sai come correggere gli errori del passato e adattarsi al presente.